Alimentazione e pipistrelli da liberare al Chm Lipu di Ostia
L'appuntamento è per sabato dalle 17.30 all'Oasi Lipu alle spalle del porto turistico di Roma ad Ostia Lido per un evento doppio di grande interesse. Ingresso libero.

L'enorme diffusione di malattie è strettamente legata alla diffusa abitudine al consumo di alimenti industriali pieni di additivi, aggiunti per una infinità di motivi, spesso economici.
L´impiego dell´Alimentazione Naturale può, col tempo, rimuovere quasi tutte le malattie, senza ricorrere a farmaci dall'alto grado di tossicità.
Il Dott. Mauro Damiani e´ un ricercatore chimico che da oltre 25 anni studia e pratica l´Igiene Naturale o Scienza della Salute, la branca della Scienza che si occupa di definire le condizioni naturali per mantenersi in salute.
Mauro Damiani puo´ fornire consulenza igienista anche via e mail (mauro.damiani@gmail.com).
A seguire alle ore 19.30 "Bat Night", con la liberazione da parte della Dott.ssa Alessandra Tomassini, Presidente dell'Associazione Tutela Pipistrelli Onlus di 10 pipistrelli (Pipistrellus kuhlii) del CRFS Lipu Roma, curati e riabilitati da Tutela Pipistrelli Onlus.
Ingresso libero, appuntamento alle ore 17.30 presso il Centro Visite Mario Pastore del Centro Habitat Mediterraneo Lipu Ostia.