Licia all'Art Studio Café con il libro “Per te, io vorrei”
L'appuntamento è per giovedì 8 maggio alle 19.00 a Roma.
Quante volte, pensando alla natura, all’ambiente (sempre più spesso maltrattati) ci vengono in mente i nostri figli, i bambini, e il futuro che li aspetta.
Licia Colò, appassionata viaggiatrice che ci fa sognare – e viaggiare - con il suo programma Alle falde del Kilimangiaro, racconta un lungo, lunghissimo viaggio in un libro avvincente e affascinante. Un viaggio alla scoperta dei luoghi meravigliosi del pianeta, delle risorse, di una natura che può essere ancora incontaminata.
Lo racconta alla figlia Liala e lo regala generosamente a noi; condivide un’immagine di un futuro che vorrebbe, per Liala e per la Terra, così forte e così indifesa allo stesso tempo.
Un libro che celebra le bellezze che ci circondano e ci invita a combattere per difenderle e non distruggerle. Una serata per viaggiare e conoscere i luoghi meravigliosi che Licia ha visitato, in un dialogo aperto con Nicoletta Fattorosi Barnaba e con il pubblico.
Durante la serata, l’autrice premierà la foto vincitrice del concorso fotografico Una foto per la natura. Clicca qui per i dettagli.
Visitate il sito di Licia Colò www.animalieanimali.it
Per informazioni
- 0632609104 - 0632506822
- info@artstudiocafe.com
- InfoPoint Art Studio Café